sHortS

February 11, 2012



Hi everybody! I wanted to show u some new stuff I got.
Two pairs of shorts; the first one is made by wool and it's one of my creations :-) I spent all the christmas holidays being sick, so I knitted this pair of shorts. The second one is the b-day present from my sister (finally I got it, yuhu!).
Then a total white t-shirt that was my cousin's, I love second-hand clothes, I can feel they lived before me.
I am studing very hard, so today I just dreamed of an outfit...I hope to wear it!

Hi everybody! Vi volevo mostrare alcune cose che ho portato da casa.
Due paia di shorts; il primo è fatto di lana ed è una delle mie creazioni :-) Ho passato tutte le vacanze di natale malata, quindi ho fatto a maglia questo paio di shorts. Il secondo è il regalo di compleanno da parte di mia sorella (finalmente l' ho preso, yuhu!).
Poi una t-shirt completamente bianca che era di mio cugino, adoro i vestiti di seconda mano, si sente proprio come abbiano avuto un'altra vita prima.
Sto studiando molto, quindi oggi ho solo potuto sognare un outfit...spero di poterlo indossare!










You Might Also Like

2 commenti

  1. La stoffa nera degli shorts è bellissima. Spero che prossimamente ce li farai vedere con le tue gambe dentro.....!In bocca al lupo per lo studio, resisti!!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE