WhAcK & bLiTE

December 01, 2011



I wanna just say that it's very late, so I'll probably do mistakes, sorry!
The place of the shooting is a closed restaurant, yes, cause I don't want to decide where I'll do my shooting, usually I go out and then I start to walk, sometimes the places say:" I'm the one!" like today. 
My outfit is inspired by male fashion: boots, shirt, vest and black coat, I wanted to complete the look with a bun for my hair.

Voglio solamente dire che è molto tardi, quindi se farò degli sbagli vi prego di perdonarmi!
Il posto dove ho scattato oggi è un ristorante chiuso, sì, perchè non mi piace stabilire fin da subito quale sarà il luogo adatto per le foto, normalmente esco di casa, comincio a camminare e a volte ci sono dei luoghi che mi dicono:"Sono io" come oggi.
Il mio outfit è ispirato alla moda maschile: stivali, camicia, gilet e cappotto nero e per completare il tutto ho raccolto i capelli in uno chignon.






 Clock-ring
Orologio-anello
















How to become a blog-member, press HERE
Come diventare membro del blog premere QUI

You Might Also Like

1 commenti

Instagram

CLOSE