EverYtHinG tOGEtheR

December 03, 2011



Ok, I agree with you, if you see everything I wore one by one, it's a TOTAL MESS, but I think that the result is interesting, what do you think about it?
Don't ask me how I thought of this outfit, but as I already said, sometimes the craziness pervades me.
Today it wasn't cold so I went out without the coat (It would have been too much!!)
I think that I reached the balance with the long and white scarf and the bag; with this different colour everything is lighter.


Ok, sono d'accordo con voi che osservando una a una le cose che ho messo oggi si potrebbe pensare ad una CONFUSIONE TOTALE, ma penso che il risultato sia interessante, che ne pensate?
Non mi chiedete come ha fatto a venirmi in mente un outfit del genere, ma ho giò detto che a volte vengo pervasa dalla pazzia.
Oggi non era freddo così sono potuta uscire senza giacca (con quella sarebbe stato davvero troppo!!).
Credo di aver raggiunto l'equilibrio con la sciarpa lunga e bianca e la borsa; grazie ad un colore così diverso il tutto si è alleggerito.
















How to become a blog member HERE
Come diventare un membro del blog QUI

You Might Also Like

4 commenti

  1. "Autumn style"
    Il tuo look è in perfetta sintonia con l'ambientazione. I colori si mescolano alle sfumature degli alberi e delle foglie . Non dirmi che è un caso!!
    Comunque effetto riuscito!

    ReplyDelete
  2. secondo me è un outfit molto carino,a me piace!!
    sono una tua nuova follower!!

    ReplyDelete
  3. Sabrina, BENVENUTA. Grazie mille dei complimenti

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE