MilitARy yELLow

December 21, 2011



Christmas holidays!!!! I couldn't stand the university anymore!!!
Now I am in Feltre at my parents house, and this is the last Florentine outfit for a while.
I took these photos before leaving.
Look of the day: total black except for the fluorescent Benetton sweater. I didn't want to use total black accessories it would have been too much, so I've chosen this salt and pepper fabric.
...today I have sore throat and look at the end of the post at the colour of the candies I found...

Vacanze di Natale!!! Non ne potevo più dell'università!!!
Ora sono a Feltre a casa dei miei genitori e questo sarà l'ultimo outfit fiorentino per un pò di tempo.
Ho scattato queste foto prima di partire.
Look del giorno: total black fatta eccezione per la maglia fluorescente di Benetton. Non volevo usare il total black anche per gli accessori, sarebbe stato veramente troppo, quindi ho scelto questo tessuto sale pepe.
...oggi avevo mal di gola e guardate alla fine del post il colore delle caramelle che ho trovato...











How to become a blog member HERE
Come diventare un membro del blog QUI

You Might Also Like

3 commenti

  1. A me piacciono i tuoi pantaloni elasticizzati con inserti in pelle?E con questo look ci sta bene il baschetto.

    I love your strech trousers with leather inserts. The beret is perfect for this look.

    ReplyDelete
  2. La me pias masa Sir Nenas tuta fluorescente!!!

    ReplyDelete
  3. valorizzato al massimo e reso elegante un colore che di per sè sarebbe eccentrico e facilmente tendente al kitsc. brava!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE