neW wiNgTiP SHoeS

December 08, 2011



Two days ago I was having a coffee with one of my best friend (Silvia) in the city centre, and I entered Zara cause I wanted a pair of black shoes...when you wanna get total black and comfortable shoes, you're gonna get beige wingtip shoes...Ok, but I wanna say in defense of me that I wear a 41 (11 american) very hard to find :-(  so when I find something I have to buy it.
Today I mixed the new shoes with a cardigan of the same colour and a dark dress of Valentino taken in a vintage shop.
It's the first time I try a style like this, but I think it worked.

Due giorni fa stavo prendendo un caffè con una delle mie migliori amiche (Silvia) in centro, e sono entrata dentro Zara perchè volevo un paio di scarpe nere...quando cerchi scarpe totalmente nere e comode, finirai per comprare delle francesine beige...Va bene, però posso dire a mia discolpa che porto un 41 (11americano) molto difficile da trovare :-( quindi nel momento in cui trovo qualcosa devo cogliere l'occasione.
Oggi ho provato a combinare le nuove scarpe con un cardigan dello stesso colore e un vestito nero di Valentino preso in un negozio Vintage.
E' la prima volta che provo uno stile simile, ma penso che possa funzionare.

















How to become a blog member HERE
Come diventare un membro del blog QUI

You Might Also Like

4 commenti

  1. L'outfit di oggi mi piace proprio . Quelle francesine poi te le ruberei!

    I really like the outfit of today.I should steal those shoes "francesine" for myself.

    ReplyDelete
  2. vero mamma? sono STUPENDE:) MOLTO ORIGINALI, IO FORSE NON SAPREI PORTARLE MA SONO ABBINATE STRABENE E ALLEGGERITE DALLA BORSA "SCHERZOSA"

    ReplyDelete
  3. ma cm ci piace qsto outfit!!!!!!!

    ReplyDelete
  4. sono bellissime le scarpe!!!Zara mi sorprende sempre di più!è ora che la mettano anche a tn!!!!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE