Pop of yellow and lace

January 16, 2014


Heeeeey how are you?! I had a gorgeous night two days ago...I went out for a beer with the best friends you can have...I always have fun when I am going out with them...I'll tell you tomorrow...
Anyway, this was my "clothes-decision" to go out...total black with a pop of yellow-color and lace; actually the top is a dress that I used as a kind of vest upon a lace longsleeves. Clever isn't it?! To get the look done: a coloured lipstick -I am still experimenting the make up- and the nerdy glasses, that I find perfect for this style.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehiiiiiii, come state? Io ho passato una serata fantastica due giorni fa...sono uscita per una birra con i migliori amici che uno possa desiderare...mi diverto sempre un sacco con loro...vi racconterò domani...
Comunque, questa è stata la mia scelta di abbigliamento per uscire...total black con un flash di giallo e pizzo; veramente la parte sopra è un vestito che ho usato come gilet sopra ad una maglietta di dentellata. Geniale vero?! Per completare il look: un rossetto colorato -sto ancora sperimentando il trucco- e occhialetti nerd, che trovo perfetti per l'occasione.

Lace longsleeves: Yamamay
Top: it'a a twinset dress
Skirt: Vintage
Tights: Pompea
Boots: Makgio
Glasses: Firmoo
Belt: Guess










You Might Also Like

10 commenti

  1. Love your hair. Its gorgeous.
    xx, Jodi
    http://highheelsandtutus.com

    ReplyDelete
  2. concordo con la tipa qua sopra!!capelli meravigliosi!!con la riga così di lato poi stai da dio!!bella anche tutta la mise nel suo insieme!!mi piace sempre un sacco quando fai le foto su quegli scalini!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh, poi è comodo...spazio per farne in piedi nel mio appartamentino non ce n'è...mi sono adeguata.
      Grazie tesoro

      Delete
  3. carina la mglia di pizzo abbinata al vestito di laurea

    ReplyDelete
  4. Riconosco il vestitoooooooooo..è quello della mitica laurea in cui mi sono vendicata :D Comunque sei bellissima tesoro..un bacino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. esatto tesoro, che occhio!!!!!! grazie yle, ti voglio tanto bene

      Delete
  5. I love your glasses <3

    www.little-freak.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. thanx, even if I don't wear glasses, I like playing for different outfits

      Delete

Instagram

CLOSE