7-sevendays everydaylife

January 13, 2014



7-sevendays since October has got an Instagram profile too. Hehe, I am not so technological, but step by step the evolution is reaching me :-P
If you wanna follow 7-sevendays' everyday life it's here, under the name 7sevendaysara.
P.s. got a fb page too yay

The first pic was taken after my sis' hairdo, do you remember it?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

7-sevendays da Ottobre ha anche un profilo Instagram. Hehe,non sono troppo tecnologica, ma pian piano l'evoluzione mi sta raggiungendo :-P
Se volete seguire la quotidianità di 7-sevendays è qui, sotto il nome di 7sevendaysara.
P.s. C'è anche la pagina fb yeah

La prima foto è stata scattata dopo la pettinatura di mia sorella, ve la ricordate?





In Autumn I did a kinda gipsy make up - Deers running in Finland
In Autunno ho fatto un trucco un pò zingaro - Cervi che corrono in Finlandia

Messy room, I was late... - It was really cold and I was under dozen layers
Stanza incasinatissima, avevo fretta... - Era freddissimo ed ero sotto una dozzina di strati


My cat is not helping me studying - Finnish little house
La mia micia non mi stava aiutando a studiare - Una casetta finlandese


My best friend Ioanna opened a Greek Delicatessen ALAS - Flying
La mia migliore amica Ioanna ha aperto una gastronomia greca ALAS - Volando


Uniform study - Sunset in the train
Tenuta da studio - Tramonto in treno

You Might Also Like

5 commenti

  1. beh il musetto di Nala sopra la matita è tenerissimo, pittoresca e direi acchiappauomini anche la tenuta da studio

    ReplyDelete
  2. la patata...non è che aiutasse troppo, ma dolce...sì!!!

    ReplyDelete
  3. I love your hair girl !!

    I will follow your blog, I hope that you will follow mine <3

    http://www.little-freak.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE