laPtOP BaG thE WholE DaY

May 30, 2012




It's getting harder and harder to find time for myself in this period, I had two days-full-time-study;
I guess it's a common problem with the summer tests...I am not even using bags, I have my laptop-bag for everything!! Sigh.
This is the today outfit, it's very simple but I really like it, perfect also for the University. White t-shirt, jeans, a  decorated shirt that I used as a jacket and sandals. That's all in white and burgundy tones.

Sta diventando sempre più difficile trovare tempo per me in questo periodo, ho passato due giorni di studio full time; Immagino sia un problema comune con la sessione estiva di esami...non sto nemmeno più usando borse, ho quella del computer che serve per tutto!! Sigh.
Questo è l'outfit di oggi, è molto semplice, ma lo trovo comunque carino, perfetto anche per l'università. Magliettina bianca, jeans, una camicia lavorata che ho usato come giacca e sandali. Tutto su tono biaco e burgundy.


Shirt: Vintage
T-shirt: Vintage
Jeans: Sisley
Sandals: Gucci








You Might Also Like

4 commenti

  1. gigo questo post!!!parli della laptop bag, e tutti si aspettano di vederla da ogni angolazione......e invece no!!!mi è piaciuto!!!!!buono studio tesoro!io anche comincio venerdì gli esami quindi condividiamo la stessa sorte!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahaha, no guarda, non la sopporto più, non merita nemmeno foto. In bocca al lupo!!!!smack

      Delete
  2. I'll have a look, thank you very much.

    www.7-sevendays.blogspot.it

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE