aLWayS LatE

May 06, 2012



I am really upset cause I wanted a better shooting for this outfit, but today I was late for everything...I hadn't enough time to shoot till now. As u can see I am still wearing sunglasses from the morning.
I am very proud of me cause this sleeveless is one of my creation when I was younger, and I still like it!

Sono veramente triste perchè avrei voluto uno shooting diverso per questo outfit, ma oggi ero in ritardo per qualsiasi cosa...non ho avuto tempo per scattare fino ad ora. Infatti come potete ben vedere indosso ancora gli occhiali da sole dalla mattina.
Sono molto orgogliosa perchè questa canotta è una delle mie creazioni di quand'ero più piccola, ma mi piace ancora tanto.









You Might Also Like

3 commenti

  1. che carini i fiocchetti che stringono i jeans!!

    ReplyDelete
  2. Hai usato colori troppo cupi sto colpo!

    ReplyDelete
  3. terzultima foto!!!bellissima!!!!veramente veramente bella!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE