30th gUEss aNNIverSAry

May 07, 2012



Guys, this time I need your help. There is a contest for the 30th Guess Anniversary.
I have to post a look inspired by Claudia in the GUESS "30 Sexy Years" campaign; black and white photography, shot in the bedroom or outdoors, with a Guess item, that captures Ms. Schiffer's playful spirit and timelessly sensual look. 
Now...I really don't feel like Claudia...but I would like to have your opinion; Which pic do u think is the most appropriate?


Ragazzi, questa volta ho bisogno del vostro aiuto. C'è un contest per il 30esimo anniversario di Guess. Devo postare un look ispirato da Claudia nella campagna di Guess "30 Sexy Years"; fotografie in bianco e nero scattate in camera da letto o all'aria aperta, con indosso un articolo Guess, che catturi lo spirito giocoso di Ms. Schiffer ed il suo look sensuale senza tempo.
Ora...io mi sento un pò distante da Claudia...ma vorrei avere una vostra opinione; Quale immagine credete sia la più adatta?



All the clothes by Guess


1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

You Might Also Like

9 commenti

  1. post pieno di charme!Complimenti, questa volta mi hai stupita Bravaaaa!!!!!
    In quanto alle foto della schiffer la più bella è quella di claudia sulla macchina è la più contestualizzata, comunica libertà, sensualità ed eleganza a parte il tizio dietro col fazzoletto.
    seconda classificata qulla davanti all'edicola

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahaha, si ho capito che claudia vince sempre, ma chiedevo un numero tra le mie...potrei riprovare a postare il look della schiffer altrimenti...lì non vado sicuro fuori tema ;-)

      Delete
  2. quoto la fabi...anche a me piace tantissimo!!!

    ReplyDelete
  3. ok ragazzi quindi per ora vincono la 1 e la 11

    ReplyDelete
  4. Io dico la 11. E l'ho pensato ancora prima di vedere il tuo ultimo commento sir nenas.

    ReplyDelete
  5. C è papà qui vicino a me che vota la n. 6 perchè oltre ad essere una bella foto è centrata non ti mancano pezzi come nella 11(ti mancano i piedi)e rivedendole anche io sono per la 6 o la 1

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE