SummER ColoURs

May 17, 2012




Except my funny faces, I wanted to take you into this summer spirit that is pervading me. Fluo colours everywhere today.
I had never tried the yellow nailpolish before, (this is Ioanna's fro Kiko) and I am thinking about buying one, I love it; how about you?

A parte le mie facce, volevo condividere con voi lo spirito estivo che mi ha preso questi giorni. Colori fluo ovunque per oggi.
Non avevo mai provato lo smalto giallo (questo è di Ioanna di Kiko) e credo proprio che ci farò un pensierino, mi piace un sacco; che ne pensate?




You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma sei diventata bravissima . Oggi post-movie. Molto carino

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh, ci ho messo un bel pò a capire come funzionava, ma alla fine ce l'ho fatta

      Delete
  2. veramente fighissimo!!!quanto allo smalto......COMPRALO!!!

    ReplyDelete
  3. Figata sto post! E figata le ongete!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE