sAVinG MonEY

May 06, 2012



Hi guys, the weather is not so good, but fortunately I have a colourful umbrella to face the bad weather. I love the first pic even if it is fuzzy.
I know guys that my photos aren't that perfect and I really thank u for your suggestions, but till I will change my camera I can't to do more...I am sorry, I promise that I'll try to save some money in order to have better photos.
What do u think about the skirt? It is another creation by me.

Hi guys, il tempo qui non è decisamente dei migliori, ma fortunatamente ho un ombrellino colorato che mi aiuta ad affrontare il brutto tempo.
Adoro la prima immagine anche se è un pò sfocata.
Ragazzi, so che le mie foto non sono perfette e vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi date, ma fino a che non cambierò la mia macchina fotografica non posso fare di più, prometto che cercherò di risparmiare per fare delle foto migliori.
Che ne pensate della gonnellina? E' un'altra delle mie creazioni.

Sweater: Dani
Shirt: Vintage
Skirt: Handmade by me
Shoes: Nero Giardini







You Might Also Like

3 commenti

  1. Voto 100 a queste foto!

    ReplyDelete
  2. ma non ti giustificare proprio!!!a me le tue foto piacciono tantissimo!!!tra l'altro carinissima la gonna!!!davvero l'hai fatta tu???

    e non ti scoraggiare che sono foto splendide! ovvio qualcuna di più e qualcuna di meno, ma d'altronde nemmeno con la reflex si fanno miracoli!tipo qua la prima è bellissima!!tutta colorata con l'ombrello e poi il verde dietro!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE