sChERiff

November 29, 2011



Ok, I already know that it's a very unusual outfit and maybe somebody of you doesn't like it; but sometimes I'm crazy and I have strange ideas like today!
When I saw my blanket on my bed, I decided that I wanted to use it for my outfit.
I remembered a brooch with the shape of star, so combined with my already known hat the sheriff style was done.
And the place for the shooting couldn't be better: JAIL!!!
The look is completed by the studded belt, the boots and the gloves.

Ok, so già che è un outfit molto particolare e forse non piacerà a tutti; ma a volte mi vengono idee veramente folli come oggi!
Quando ho visto la coperta ai piedi del letto, ho pensato che avrei dovuto utilizzarla per il mio outfit.
Mi sono ricordata di una vecchia spilla a forma di stella che abbinata al mio cappello (che avete già visto) avrebbe creato un perfetto stile da sceriffo.
E quale posto migliore per gli scatti se non le prigioni?!
E per perfezionare meglio il look: cintura borchiata, stivali e guanti












You Might Also Like

1 commenti

  1. La mia preferita è la sesta dall'alto prchè hai gli occhi da cerbiatta!
    Il look è perfetto per una serata ad un ristorante stile far-west o messicano.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE