PeruVIAN EarRingS

November 29, 2011




This is not a common post.
First of all I WANNA THANK ALL OF YOU GUYS, today the number of visits grew up to 1000 since I opened the blog (23rd October). Thank u for supporting me.
I am planning a surprise for u, so stay tuned!!!
Here you can see part of the shopping I did yesterday, I bought this lovely Peruvian earrings (today I received 3 compliments, so I am very happy). This peruvian shop is in via Ghibellina in Florence...if u have the chance to pass by...
I decided to combine them with a very easy outfit so they could have the importance they needed. So black turtleneck, black trousers, black boots, and black coat (here u can't see it), only the sweater and the bag were red.
Do u like the earrings?

Questo non è uno dei soliti post.
Prima di tutto VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI, oggi il numero delle visite è salito a quota 1000 da quando ho aperto il blog (23 Ottobre). Grazie davvero per supportarmi.
Sto preparando una sorpresa per voi, quindi stay tuned!!!
Qui potete vedere parte dello shopping che ho fatto ieri, ho comprato questi adorabili orecchini peruviani (oggi ho ricevuto 3 complimenti, quindi sono davvero felice). Questo negozietto peruviano si trova in via Ghibellina a Firenze...se avete la possibilità di passarci...
Ho deciso di abbinarli ad un outfit molto tranquillo, in modo che potessero risaltare. Quindi collo alto nero, pantaloni neri, stivali neri e cappotto nero (anche se qui non si vede), solo il maglione e la borsa erano rosse.
Vi piacciono gli orecchini?








Me in my house in Florence watching...you
Io nella mia casa a Firenze...che vi sto guardando

 Goodbye
A presto

You Might Also Like

3 commenti

  1. mi sveglio, do un occhio al tuo blog e la giornata parte già bene!Carini questi mezzo-busto e primi piani in cui il colore dominante è il rosso.
    Siamo già in aria natalizia.....!
    Gli orecchini sono veramente particolari, sembrano fatti con la pasta di pane Un consiglio, se 1000 persone hanno visto il blog e ci sono solo 6 membri devi dare le informazioni per entrare e fare commenti. A me qualcuno l'ha già chiesto. Bye!

    ReplyDelete
  2. red:)!!!....bello il rossetto...molto marlyn!!:)
    gli orecchini li hai abbinati benissimo:)!

    ReplyDelete
  3. E' molto bello anche per me aspettare sempre i vostri commenti.
    Ora preparerò un post con tutte le spiegazioni per diventare membro.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE