uRbAN cOWboY

November 26, 2011



I was running all the morning. I had to take some photos to the S.Frediano's Church for my university and than get back to attend some lessons and in the meanwhile shooting, so I was litterally flying on the street.
But when u need a help sometimes u can get it: twice I have been asked if I needed a help to take the photos...how kind people are if they want it!!!Thank u so much!
Today rodeo style: hat, shining brown trousers (they remind of leather rodeo ones) and sneakers > couldn't be without them!I needed to run!

Ho corso tutta la mattinata. Dovevo fare alcune fotografie alla chiesa di San Frediano per l'università e tornare indietro per seguire altre lezioni e nel frattempo scattare qualche foto per il blog, stavo praticamente volando per la strada. Ma quando ti serve aiuto a volte lo puoi ottenere: mi è stato chiesto due volte se avevo bisogno di essere fotografata...com'è gentile la gente quando vuole!!!Grazie mille!
Oggi stile rodeo: cappello, pantaloni marroni brillanti (che ricordano quelli di pelle del rodeo) e scarpe da ginnastica > come avrei fatto senza?! Dovevo correre!




Many many photos for u today
Oggi ci sono tantissime foto per voi






The following group of three photos have been taken by a man wandering in the street.
Il gruppo di tre foto che segue è stato scattato da un signore che passava per strada.


I love this photo
Adoro questa foto







You Might Also Like

2 commenti

  1. Secondo me vieni meglio nelle foto che ti fai da sola, sei più vera e più spontanea! Sei una self-made woman ,continua a farti le foto da sola !
    La mia preferita è la quarta. Scommetto che l'hai scattata tu?! Il cappellino è delizioso.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE