ROmanTIC afTERnooN

November 25, 2011



Today I was feeling like skirt!!! And fortunatelly it wasn't cold, so I wore this lovely Siste's sweater and ironically it's a gift from my...sister...
The dress is very nice, even if it's not so warm, but perfect for day like today.

Oggi mi sentivo in vena di gonna!!! E fortunatamente non faceva troppo freddo, così ho potuto indossare questa maglia di Siste, ironia della sorte mi è stato proprio regalato da... mia sorella...
Il vestito è molto carino, anche se non è molto caldo, quindi era perfetto per la giornata di oggi













You Might Also Like

4 commenti

  1. QUESTO finora è aasolutamente IL mio preferito!!!!!...potrei davverocopiarlo in toto e sentirmi a mio agio:)

    ReplyDelete
  2. Titolo azzeccatissimo. Per una romanticona come me è un look fantastico.Sei venuta bene e soprattutto è migliore di ieri la qualità delle foto. Ma chi ti fa ste foto sara? Svelaci il tuo segreto!

    ReplyDelete
  3. le faccio da sola, mi sento più a mio agio. Grazie per i complimenti

    ReplyDelete
  4. amazing selection! i like it sooooo much!
    plase take a look to my blog! ;-) i care!
    have a good day!
    kisses
    Miriamstella

    Thank you for your comment! I hope you like my blog, and we follow each other! kisses
    Miriamstella

    Is fashion my Passion? Miriam Stella FASHION BLOGGER

    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE