dETecTive?

November 21, 2011



Usually I wear brown or black clothes for winter, I know I have to change it! But I feel so safe in these never-wrong colours.
These look make me think about detectives: hat, gloves, scarf and trench.
The bag, my cousin's present, seems to be small, but I assure u can fill it with all u want, very very comfortable.

Di solito mi vesto di marrone o nero per l'inverno, so che devo cambiare abitudini! Ma sono colori con cui è impossibile sbagliare.
Il look mi fa pensare ai detectives: cappello, guanti, sciarpa e trench.
La borsa, un regalo di mia cugina, sembra piccola, in realtà ci stanno un sacco di cose, si può riempire all'inverosimile.










You Might Also Like

3 commenti

  1. gli stivaletti sono molto chic ma impegnativi....mi piace molto l'abbinata cappellino e guati molto alla francese....decisamente compatibile con i miei gusti:)

    ReplyDelete
  2. oddio due giorni fa ho comprato GLI STESSI guanti solo neri!!!!a me piace un sacco la giacca corta sotto al trench!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE