ChaTTinG WhilE ShooTiNg

November 22, 2011



I was speaking to a friend of mine and to do it I stopped in this lovely yard, so I thought to shoot in the meanwhile...this is economy! ahahah!
New entry of the day: this maxi sweater, it belonged to my mum, now it's mine!!!!! yuppy. I love the buttons with the eagles, so...tyrol style!


Per parlare al cellulare con un mio amico mi sono fermata in questo carinissimo cortile e ho pensato di scattare qualche foto nel frattempo, questa si che è economia! ahahaha!
New entry del giorno: maxi maglione che era di mia mamma, ora è mio!!!!yuppy. Adoro i bottoni con le aquile, molto stile tirolese!









You Might Also Like

4 commenti

  1. Invece a me piace l'espressione "coccola" dell'ottava. Ci voleva un primo piano dei bottoni....

    ReplyDelete
  2. grazie del consiglio, ho subito provveduto

    ReplyDelete
  3. ottimo il primo piano dell'ultima foto....perfettamente messo a fuoco!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE