AutUmN LEaVes

November 17, 2011


I took these photos before leaving.
Sporty and easy look.
It's the first time u see my gym style boots, I LOVE THEM. And I was so excited cause I brought them in New York and three people stopped me to ask me where I had bought so nice boots...It's a greek brand -Makgio- with nice accessories and good prices.
My necklace is made of shells, but in autumn they seem to be leaves, so it's an accessory for all seasons.

Ho scattato queste foto prima di partire.
Look sportivo e semplice.
E' la prima volta che vedete i miei scarponcini sportivi, LI ADORO. Ed ero così esaltata perchè li ho portati a New York e tre persone mi hanno fermata per chiedermi dove avevo comprato delle scarpe così carine...E' una marca greca -Makgio- con accessori molto belli ad ottimi prezzi.
La mia collana è fatta di conchiglie, ma in autunno sembrano foglie, così mi è comoda per tutte le stagioni.








You Might Also Like

1 commenti

  1. cardingan....non dico altro....vedo che qualcuno si sta convertendo...non posso che apprezzare:)

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE