I found a kitty

September 11, 2013



Uhuh the more I see this new style for the blog, the more I like it. I was also changing the disposition of the furniture in my little apartment during the summer...YEEEEEEEEEEEEY, CHANGING TIME!!!
Ok, as first post I really HAD TO use these pics Babak took me yesterday. He was forcing me all the time to start the blog again, so you have to thank him for seeing me here :-P
By the way, in the meanwhile Babak has a blog too, check it out: bmyshot; it's about photography.
We went to the Pitti Palace for one of his photoshooting with a friend of us, Paola.
The pictures turned out A-M-A-Z-I-N-G, you will find them soon in his blog. 
I said that I would have modelled too only after finding a cat...and I did it :-) You will find two pictures of the great meeting with a kitty as bonus tracks in the end of the post ;-)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Uhuh più guardo questo nuovo stile per il blog e più mi piace. Durante l'estate ho anche cambiato la posizione di alcuni mobili nel mio monolocale...SIIIIIIIIIIII, E' TEMPO DI CAMBIAMENTO!!!
Ok, come primo post non potevo che mettere queste foto che mi ha scattato Babak ieri. Mi ha praticamente obbligato a "ribloggare" di nuovo, quindi dovete ringraziare lui per il mio ritorno :-P
A proposito, nel frattempo anche Babak ha un blog, date un'occhiata: bmyshot; è un blog di fotografia.
Siamo andati a Palazzo Pitti per uno dei suoi servizi con una nostra amica, Paola.
Le foto sono I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I le vedrete presto nel suo blog. 
Ho detto che mi sarei prestata anch'io per un pò di foto solo dopo che avessi scorto un gatto...e l'ho fatto :-) Trovate due foto del grande incontro con un micio come bonus tracks alla fine del post ;-)


Shirt: Vintage from a flea market
Shorts: Vintage
Sandals: Bottega Artigiana made in Italy











You Might Also Like

12 commenti

  1. Replies
    1. Hai visto, e quelle di Paola sono ancora più wow

      Delete
  2. OOOH Sara posso lasciarti i commenti con il mio account to wordpress adesso! Grazie per la pubblicità che mi fai ;)! La mia foto preferita è la seconda. Mi piace tantissimo la posa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Boooooooob. poi mi dirai se sono venuti a visitare...Benvenuto nel mondo dei commenti. yes, che piacere.

      Delete
  3. anno nuovo.......blog rinnovato la mia preferita è la sesta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il fatto che ad ognuno ne piaccia una diversa mi fa pensare che siano venute proprio bene ;-)

      Delete
  4. Bentornata Saretta....mi sei mancata!!
    Nella settima sei bellissima :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silviiiiiiii. Grazie!!!!
      Post esame passa a trovarmi <3 <3 <3
      mi mancano un pò di chiacchieratine

      Delete
  5. Bentornata!!!foto STUPENDE!!!l'ultima è super dolce!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro...sapevo che il gattino avrebbe smosso il tuo cuore...

      Delete
  6. Nos en canta tu estilo, nosotras tambien tenemos un blog, estamos empezando y nos ayudaría mucho que te pasaras.
    amigasyresidentesenstylestation.blogspot.com
    un besazo

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE