LiKE An elF

November 22, 2012



First of all...welcome back old style of posts!!! My friend Marina was asking for this format for a long long time. I think it's a funnier way to write the brands, how do you see it?
Today my style was inspired by Santa Claus' elfs, I loooooooooooooove Christmas, can't wait for it.

Prima di tutto...dò il bentornato al vecchio stile di post!!! La mia amica Marina mi stava chiedendo di riproporre questo format da moltissimo tempo. Credo che sia una maniera più carina per scrivere le marche, che ne pensate voi?
Oggi il mio stile è stato ispirato dagli elfi di Babbo Natale, io adooooooooooro il Natale, non vedo l'ora che arrivi.













You Might Also Like

6 commenti

  1. anche a me piace il vecchio stile, mi ricorda quando giocavo con le bamboline di carta e i vestiti di carta da mettere con le linguette.....

    ReplyDelete
  2. Love your outfit yes it does have an Elf-ring to it. Love your cardigan!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you. Ithas been made by my granny, I just adore it.

      Delete
  3. l 'ultimo commento è un omaggio al lavoro della nonna che ha più di 30 anni e resiste al passare delle stagioni Brava Lia

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE