anD BeHind The sCenES

November 16, 2012


Guys, this time I took the pics with my friend Besi, and usually I take it alone, as you already know...I couldn't avoid to laugh every second...
Hero of the day?! This pair of Calzedonia Socks. Sometimes you can light an outfit with few things...

Ragazzi, questa volta mi sono fatta scattare le foto dal mio amico Besi, mentre normalmente mi arrangio da sola come ben sapete...non riuscivo a rimanere seria per più di due secondi...
Protagonista della giornata?! Questo paio di calzini di Calzedonia. A volte si può movimentare un look anche con piccoli tocchi...

Dress: H&M
Scarf: Vintage
Jeans: Sisley
Boots: Vintage
Socks: Calzedonia






My page on FaCeBOOk

My page on bLogLOvin


You Might Also Like

6 commenti

  1. Great look, dear! I really love it! If you get a second, I'd love to hear your thoughts about my latest outfit :)

    -Mademoiselle S.

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  2. verissimo....quei calzini impreziosiscono un sacco!!mi piacciono tantissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. :-) io li ho riscoperti col tempo, li avevo da un bel pò di anni, ma li usavo pochissimo

      Delete
  3. No ma sono un'amore quei calzini!!!!
    Li voglio assolutamente anche io!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE