Spicy shoes

January 19, 2015


Uhuhuhhhhh! My new iiiiiin! How much I love sales. I spent 27 euros with both pair of shoes by Bata. I am so glad! Not very basic shoes...but that's why I love them.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Uhuhuhuhu! Nuove speseeeee! Quanto adoro i saldi. Ho speso 27 euro per entrambe le paia di scarpe di Bata. Sono troppo contenta! Non sono scarpe troppo basiche...ma è per questo che le adoro.

Shoes: Bata






You Might Also Like

6 commenti

  1. belleeee!!!nonostante io di solito non sopporti il maculato, quelle mi piacciono proprio tanto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto,la penso come te. La parte nera affievolisce il tutto.

      Delete
  2. simpatico post con i tuoi accessori preferiti.Comunque buoni acquisti complimenti

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE