Berlin through my eyes part I

January 30, 2015

And now we are talking...here some little postcards of my three days of Berlin, even if I gotta come back cause I didn't see everything.
The two guys that you see here are Besi and Mister...they both have been living in Berlin for two years. I can't descrive my pleasure to see them again.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ora si comincia a ragionare...ecco delle cartoline dei miei tre giorni trascorsi a Berlino, anche se dovrò tornare perchè non ho visto tutto.
Questi due ragazzi sono Besi e il Mister...entrambi vivono da due anni a Berlino. Non posso esprimere la mia gioia nel vederli.



You Might Also Like

6 commenti

  1. mi hai fatto venire un'incredibile voglia di tornarci!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io voglio tornare, magari quando fa un pelo più di caldo così vedo anche i parchi con un pò di tranquillità

      Delete
  2. Sara a vedere le tue post card si direbbe che è una città straordinariamente interessante

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE