tAlKING to BesI

July 25, 2012


My last day in Florence...I've gladly spent it with good friends.
Here you can see Besi, Besi is no longer a friend, is like a brother for me.
We were chilling out in a bench, being happy for having finished all our exams, both of us ;-P
I love the last pic he took me, don't u think so?! And I was imitating him in the third pic (he had a very strange way to keep the camera :-D)

Il mio ultimo giorno a Firenze...L'ho trascorso piacevolmente in compagnia di buoni amici.
Potete vedere Besi, Besi ormai non è nemmeno più un amico, è come un fratello.
Ce la stavamo passando in una panchina, felici di aver entrambi finito tutti gli esami ;-P
Adoro l'ultima foto che mi ha fatto, che ne pensate?! Lo stavo imitando nella terza (aveva davvero uno strano modo di tenere la macchina fotografica :-D)


Shirt: Vintage
Leggings: Hue
Shoes: Gucci







You Might Also Like

6 commenti

  1. che dolci!!!

    e quanto mi piace quella maglia!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. devo dire che anche a me piace davvero tanto, le "ali" le danno un tocco di originalità.

      Delete
  2. e.... finalmente dopo più di tre mesi......come gli antichi romani,torni a casa vittoriosa dalla "campagna"fiorentina.

    ReplyDelete
  3. Ma che meraveia la me Sir Nenas!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE