Walking in a yellow cloud

April 26, 2015



Every time I passed by this lovely field I had the desire to dive into it. So one day I stopped, unfortunately the ground was full of mud and in the end my shoes changed colour...but I had soooooooo much fun, no regrets. I like also how my outfit matches with nature.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni volta che passavo davanti a questo magnifico campo avevo il desiderio di tuffarmici. Così un giorno mi sono fermata, sfortunatamente il terreno era pieno di fango e alla fine le mie scarpe avevano cambiato colore... ma mi sono divertita tantiiiiiiissimo, nessun rimpianto. Mi piace anche come il look si combina con i colori della natura.

Vest: Benetton
Longsleeves: Intimissimi
Top: Zara
Trousers: OVS
Oxfords: Zara

Pics by Tilamachos Tsouramanis
















You Might Also Like

3 commenti

  1. Such beautiful scenery! You look so happy and relaxed
    xx Daniela / Fashion Shower Blog

    ReplyDelete
  2. sono diverse le espressioni del tuo corpo quando fai tu le foto e quando le fa tilemaxos!

    ReplyDelete
  3. vogliamo delle foto anche dell'altro fotografo!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE