Breakfast

April 28, 2015


Another Greek characteristic??? Of course: Cats. But these are special, these are my babes; I say sorry to my beloved Nala, my only real love! But these two help me not to feel nostalgic.
It was breakfast time, they were so funny with the milk splashed everywhere, that I had to shoot.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un'altra caratteristica greca??? Naturalmente: i Gatti. Ma questi sono speciali, sono i miei piccoli; chiedo scusa alla mia adorata Nala, il mio unico e vero amore! Ma loro due mi aiutano a non essere troppo nostalgica. Era ora di colazione ed erano così divertenti con il latte spruzzato ovunque, che dovevo scattare.


Pics by: Sara Nena





You Might Also Like

1 commenti

  1. qua non posso non esprimere il mio mi piace GIGANTE!!sono bellissimissimiiiii!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE