Comfy now and then

November 30, 2013



Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
I'm back!!!! Oh God, I am just doing a million things at once this period. Uh!!!!!! I need to have an extra day every two or three. That's why I live during the night, It's the only quite moment. 
Ok, so here you are some pics of me and my sister. She was so kind to me...I had this HUUUUUUGE exam to prepare (actually the first, but most difficult part of it). So she came to made me relax at least the day before...
We found these coloured pieces of wood to do the shooting... Nice aren't they?!
You will find nothing fashionable here, I just needed to be comfy ;-) That's necessary too, at least now and then...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Macccciaooooooooo!
Tornata! Oh maaaamma, sto facendo milioni di cose contemporaneamente nell'ultimo periodo. Uh!!!! Mi servirebbe un giorno extra ogni due tre. Ecco perchè vivo di notte, è l'unico momento in cui posso concentrarmi.
Ok, quindi vi propongo alcune foto di me e mia sorella. E' stata super gentile...Avevo sto MEEEEGA esame di stato da preparare (la prima prova) e lei è venuta per darmi conforto morale almeno il giorno prima...
Abbiamo trovato queste casse di legno colorate per fare lo shooting...Carine vero?!
Beh, non troverete molto di fashion, ma avevo solo bisogno di sentirmi comoda ;-) E' necessario ogni tanto...

Jacket: Vintage
Sweater: Vintage
Shorts: Hue
Tights: Golden Lady
Boots: Mauro Giuli
Bag: Nannini



















You Might Also Like

11 commenti

  1. belline voi!!!e la fabi si è comprata gli ugg!!!ha fatto super bene!per lei super freddolosa tra woolrich e quelli ora è prontissima per l'inverno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si...anche se a me non sconfinferano troppo

      Delete
    2. buahahaa sarà che sono osceni!ma tengono super caldo!quindi la funzionalità prima di tutto!

      Delete
    3. allora non dico più nulla... ;-)

      Delete
  2. Infattttttiiiiii. Sono caldissimi

    ReplyDelete
  3. Wonderful photos! Good luck with the exams. x

    ReplyDelete
  4. love your burgundy top! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE