SomE IngREdiENTs

October 10, 2012




No one of these pics have been taken today, but everything was part of the "today-ingredient":
RAIN; TEA; and BOOKS FOR STUDY.
I have to admit that they are very well combined together, it is much easier to study when it's rainy with a cup of hot tea in front of u, isn't it?!

Nessuna di queste foto è stata scattata oggi, ma tutto è stato parte degli ingredienti della mia giornata:
PIOGGIA; TE'; e LIBRI PER LO STUDIO.
Devo ammettere che sono abbinati molto bene, è molto più semplice studiare quando piove con una tazza di tè fumante davanti, vero?!

You Might Also Like

6 commenti

  1. a parte i libri di architettura da sostituire con i miei appunti sul Feldenkrais, la nostra giornata ieri è stata simile: tè, pioggia e le protettive mura domestiche !

    ReplyDelete
  2. io certe volte ADORO la pioggia...soprattutto quando devi comunque stare in casa al calduccio!!!!la prima foto mi piace tantissimo!!!non ho mai provato a fotografare la pioggia così!!!!bellissima!poi l'ossimoro con lo sdraio in secondo piano è il top!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh, ma c'è il barbatrucco, erano gocce sul vetro...e già avevo la macchina della fabi, un catorcetto, è venuta anche troppo bene sta foto...
      vedo che hai notato lo sdraio!!!! <3

      Delete
  3. in love with the first pic

    www.tomelessismore.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. yeah, I prefer it to the last one too. ahahaha
      thanx

      Delete

Instagram

CLOSE