...cAsH

October 11, 2012



I am very comfortable with this outfit, but maybe today my camera didn't like my feet...I have taken billions of pics and everywhere I am feet-less, ahahah.
A tribute to the Empire State Building: I am totally in love with these socks from Littlemissmatched, but they are very hard to combine, also cause they are missmatched...
P.s. Today I was in a glasses-day ;-)

Oggi con questo look ero comodissima, tuttavia forse alla mia macchina fotografica non piacevano troppo i miei piedi...ho scattato miliardi di foto e ovunque sono una-donna-senza-piedi, ahahah.
Un tributo all'Empire State Building: io mi sono totalmente innamorata di questi calzini di Littlemissmatched, ma sono molto difficili da abbinare, anche perchè sono missmatched (spaiati)...
P.s. Oggi ero in giornata occhiali ;-)


Shirt: Nara Camicie
Vest: Tezenis
Shorts: Bershka
Socks: Littlemissmatched
Sneakers: Diesel
Glasses: Lanvin









You Might Also Like

8 commenti

  1. Gli shorts della zia sono sempre carini....

    ReplyDelete
  2. i capelli così e quegli occhiali: bellissima!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ormai manco solo io con gli occhiali in famiglia...

      Delete
  3. A me piacciono soprattutto i capelli, ti stanno benissimo!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. verry nice outfit!Thank you for the nice comment on my blog!X

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE