FrOM rUSsia WhiT LOve

October 28, 2011





It's almost winter, and finally I can use my coats, I love long coats, maybe cause I love 30s and 40s; women were so chic!!!
Infact this coat isn't bought, but Handmade, I really adore it!! It belongs to a friend of my mother, it's made by her mother (she was working for Pitti), it's lovely but above all it suits me!
It's a very serious coat, so I decided to exaggerate my look: trousers with leather inserts boots and a shiny tie. I like the result!


E' quasi inverno e finalmente posso utilizzare i miei cappotti, io adoro i cappotti lunghi, forse perchè adoro gli anni 30 e 40; le donne erano così eleganti!!!
Infatti questo cappotto non è stato comprato, ma Fatto a Mano, io veramente lo adoro!! Era di un'amica di mia mamma, l'ha fatto sua mamma (che lavorava per Pitti), è carinissimo, ma soprattutto mi sta nonostante non sia stato fatto per me, e diciamo che la mia altezza di solito non facilita!
E' un cappotto molto serio, quindi ho deciso di esagerare lo style: pantaloni con inserti in pelle stivali e cravatta scintillante. A me piace il risultato!










You Might Also Like

2 commenti

  1. Ich finde dein Kleid toll!! Es fällt mir das Lied "Moskau, Moskau Wirf die Gläser an die Wand Russland ist ein schönes Land Ho ho ho ho ho, hey" ein.

    ReplyDelete
  2. ...hahaha, ma quel cappotto è stralingo!! Fa molto aspetto diplomatico...il titolo è centrato in pineo:)

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE