Not a bad experiment

October 15, 2014



And here again one of the aprons I turned in top. Actually even if I did it when I didn't know how to sew, and the seams are TERRIBLE, I really like the idea that I had, it is very "young" know. I wore it with sand tones cause it has a wonderful green on it, and I wanted it to show up.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed eccoci di nuovo con uno dei grembiuli che ho reso un top. A dir la verità anche se l'ho fatto quando non sapevo cucire, e le cuciture sono TERRIBILI, mi piace molto l'idea che ho avuto, è molto giovanile ora. L'ho indossato con toni sabbia perchè ha un bellissimo verde e volevo che emergesse.

Top: handmade by me
Leggings: Hue
Cardigan: Zara
Booties: Greisy
Bangle: Moschino






You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi piace molto questa tua creazione e anche l accostamento di colori

    ReplyDelete
  2. Ciao Sara!
    Con la Marghe ultimamente parliamo spesso di te e dei tuoi futuri progetti. Nel frattempo, visto che ti diletti da sempre in diy e cucito, ho pensato ti potesse piacere questo che ho trovato oggi in un blog. Penso che vada permato il taglio del collo almeno sul retro con una cucitura trasversale o almeno una doppiatura interna in modo da non provocare strappi, però l'ho trovato geniale nella sua semplicità, molto vicina a quella del tuo top re-made. Eccoti il link ;) http://love-aesthetics.nl/diy-10-minute-summer-kimono/
    Un bacione
    Alessandro - The Fashion Commentator

    ReplyDelete
    Replies
    1. eeeeeeeeh si io love aesthetics lo ADORO come blog, lei è geniale. Grazie Aleeeeee, e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO

      Delete
  3. You look absolutely stunning! I hope you had an amazing weekend! Let me know what you think of my latest article! xx

    www.searchingforlbd.com

    www.searchingforLBD.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE