Male affection

October 23, 2014


Lately I am really captured by outfits that reminds of something male. So I got to my father closet and I stole a pair of trousers. Poor dad, sometimes I steal shirts, sometimes trousers, sometimes ties... Because of the big size I used a belt to fix them. Then when I wore them the outfit was shouting heels, I think it turned out in something really interesting.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultimamente sono catturata dallo stile un pò maschile. Quindi mi sono tuffata nell'armadio di mio papà e ho rubato un paio di pantaloni. Povero papà, a volte rubo camicie, altre pantaloni, altre cravatte... A causa della taglia enorme ho usato una cintura per fissarli. Appena messi non c'è stato dubbio che dovessi abbinarli con un tacco. Penso il risultato sia qualcosa di interessante.


Vest: Vintage
Top: Vintage
Trousers: Dad's
Heels: Enzo Angiolini











You Might Also Like

4 commenti

  1. Cosa può fare la creatività e il gusto per il trasformismo

    ReplyDelete
  2. molto molto bella!!!ammetto che io non mi ci vedrei proprio, ma tu stai mooooolto bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie tesoro...si non è molto stile nè tuo nè della faby. A me ispira molto ultimamente

      Delete

Instagram

CLOSE