Imperfect time 4\4

October 30, 2014




And one..and two...and one two three four!  I fell in love with this OVS t-shirt! First of all I like the stamp, second I adore the shape and third I love the material; it is really thick, so it's not falling down. Then I bought also this pair of leggings, they remind me of optical art, cute aren't they?!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E un...e due...e un due tre quattro! Mi sono innamorata di questa maglietta dell'OVS! Prima di tutto mi piace la stampa, secondo mi ha conquistato la forma e terzo sono rimasta catturata dal materiale; è molto spesso e quindi non dà una sensazione cadente. Poi ho comprato anche questo paio di leggings che mi ricordano un po' l'optical art, carini vero?!

T-shirt: OVS
Legging:OVS
Booties: Makgio










You Might Also Like

4 commenti

Instagram

CLOSE