Calamity Jane

September 25, 2014


Hi from Bologna. It is not one of the most important italian cities, but it has its charm. I found this roof garden and I had to take some shots! Since I had to walk all day I decided to wear my booties (I love them, think I will try to go to bed with them once) a big skirt and a sporty shirt. Then feeling a lot Calamity Jane, I twisted a braid on my head...hopeless I know!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Saluti da Bologna. Non è una delle città italiane più famose, ma ha il suo fascino. Ho scovato questo giardino pensile e dovevo assolutamente fare qualche scatto! Visto che ho dovuto camminare tutto il giorno ho deciso di mettere i miei stivaletti (li adoro, penso proverò ad andarci anche a dormire qualche volta) una grande gonna e una camicia sportiva. Poi sentendomi molto Clamity Jane, mi sono arrotolata una treccia in testa...senza speranza, lo so!


Shirt: Vintage
Skirt: Vintage
Booties: Greisy
Bangle: Moschino












You Might Also Like

3 commenti

  1. Hai dimenticato di dire che questa splendida gonna di seta a portafoglio è vintage autentico. Matrimonio mio e di papa 25/09/1982! E ti sta da Dio ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. e quest'anno ha 32 anni...mantenuta perfettamente

      Delete

Instagram

CLOSE