Farming

August 04, 2014


This is where my father keeps his tools for our garden. Easy outfit for easy stuff. I think that I will "play" again in this place.
P.S. Even if it's really simple, I love this top. It's made by my granny. It's super comfy and the finishes are wow...you can see it in the neck.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è il posto dove mio papà tiene gli attrezzi per il giardino. Look semplice per cose semplici. Credo utilizzerò ancora questa location.
P.S Anche se è molto semplice, adoro questo top. E' stato fatto da mia nonna. E' super comodo e le rifiniture sono fantastiche...potete vederlo nello scollo.

Top:Hand made
Shorts: Vintage
Boots: Greisy









You Might Also Like

2 commenti

  1. per favore, controlla la tua nota fb

    ReplyDelete
  2. la tua di profilo...il top!! bella location comunque!!perfettamente d'accordo!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE