fLowErs...

March 09, 2013



Flowers guys, yes, I am looking for the Spring now... ok not the spring but at least no rain.
I was shooting and after one minute it started to pour down :-(

Fiori ragazzi miei, eh sì, sto cercando la Primavera...ok, non la primavera ma almeno evitare la pioggia.
Stavo scattando le foto e dopo un minuto ha cominciato a diluviare :-(


Sweater: Hand made
Jacket: Handmade
Shorts: Intimissimi
Tights: Calzedonia
Sneakers: Colours of California












Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

10 commenti

  1. figa la trama della maglia!!!e il rosso magenta/vinaccia ricorrente pure mi piace un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ero un pò scettica all'inizio, ma devo dire che mi piace

      Delete
  2. mi ricorda la nonna e quando me l'ha fatto. Ero poco più grande di te!

    ReplyDelete
  3. gorgeous outfit! that sweater is gorgeous
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    ReplyDelete
  4. belle le foto.
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE