FacEs

March 11, 2013



Hi everybody! Today I made I little exception and I wanted to publish pics that are not mine.
The thing is that I had to study some faces for a drawing lesson, I found them very interesting and I wanted to share them with you.

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di fare uno strappo alla regola ed ho voluto pubblicare delle foto non mie.
Il fatto è che ho dovuto studiare dei visi per una lezione di disegno, ho trovato la cosa molto interessante ed ho voluto condividerle con voi.
























Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissime foto e bellissimi visi davvero!
    passa nel mio blog, nuovo post, ti aspetto!
    se ti va possiamo seguirci a vicenda?

    ReplyDelete
  2. molto intriganti!

    ReplyDelete
  3. Cosa definisce un volto in definitiva? Trucco e capelli

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE