---> moUNtaINs

February 08, 2013



Yes, I am going to the mountains again, so... SNOW, SNOW and SNOW.
But that's not the point...I'll tell you better in the next days.
Direction TRENTO.
P.s. Even if you gotta wear heavy sweaters and coats against the cold, you can give a twist to your look with jewels.

Sì, sto tornando di nuovo tra le montagne, quindi... NEVE, NEVE, e ancora NEVE.
Ma questo non è il punto... Vi racconterò tutto nei prossimi giorni.
Direzione TRENTO.
P.s. Anche se vi dovete vestire con maglioni pesanti e cappotti contro il freddo, potete impreziosire il vostro look con alcuni gioielli.


Coat: Vintage (my dad's)
Jeans: Oviesse
Ankle boots: Makgio






Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

7 commenti

  1. anellino a rana!!!sempre bellissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. poi è super comodo perchè io gli anelli me li rigiro sempre come tic e questo non avendo un verso è sempre "dritto".

      Delete
    2. L'altro anello per altro è un tuo regalo di tantissimi anni fa <3

      Delete
  2. Pretty look, darling! If you get a second, I'd love to hear your thoughts about my latest post :)

    -Mademoiselle S.

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  3. so cool!!!

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE