AveDA

February 23, 2013



Speaking of wellness...I didn't know about AVEDA before my cousin Luisa.
IT IS AMAZING!!! 
Really, I have very wild hair and I could't keep it curly. Using their specific line I am super satisfied. And many people now are asking me what I did to my hair... 
Aveda sells naturally derived products, and they smell incredibly good. Try it, you'll see!

Parlando di benessere...non conoscevo AVEDA prima di mia cugina Luisa.
E'UNA LINEA FANTASTICA!!!
Davvero, io ho dei capelli molto selvaggi che non posso tenere facilmente ricci. Usando la loro linea specifica ora sono soddisfattissima. E un sacco di persone mi hanno chiesto cos'ho fatto ai capelli...
Aveda vende prodotti derivati da componenti naturali, e profumano incredibilmente bene. Provate e vedrete!







Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

3 commenti

  1. grandissima!!!ti sei convertita anche tu ad aveda!!!io non so neanche più come facevo prima!!!poi è tutto naturale: altro punto in più!!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE