LUccA

February 03, 2013



This week-end my parents come to Florence to visit me, and we went to a little city here in Tuscany called Lucca, Puccini's hometown. Very cute, but...you can't believe how it was raining cats and dogs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
But let's find something positive in it...I bought my first pair of rain boots: Agatha Ruiz De la Prada (sales 35 euros, yuppiiiiii).

Questa settimana sono venuti a trovarmi a Firenze i miei genitori, e siamo stati a Lucca, città che diede i natali a Puccini. E' carinissima, ma...non potete immaginare quanto piovesse, veniva giù che era un piacere!!!!!!!!!!!!!!!
Ma per trovare qualcosa di positivo...mi sono comprata il mio primo paio di stivali da pioggia: Agatha Ruiz De la Prada (in saldo 35 euro, yuppiiiii).


Rain Boots: Agatha Ruiz De la Prada



San Michele

Osteria dal Manzo

My parents

My Agatha Ruiz de la Prada Boots

Me

Torre delle Ore

Inside the restaurant

...again...

Everything coloured

Love this pic with the umbrella...

Look at the chandeliers...

Puccini

Mum

Dad

Hi

Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

9 commenti

  1. io anche sto cercando disperatamente degli stivali da pioggia BELLI!ma pare un'impresa impossibile.....bellissima lucca comunque!addirittura col tempo non ottimo!!la dovrò visitare anche io!!!(ultima foto bellissima!!!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. guarda, ho comunque dovuto passare 4 negozi e lucca era un posto pieno di negozi di calzature...è stata comunque dura, ma sono proprio contenta del risultato.

      Delete
  2. Ci sarebbe stato bene il vestito della Turandot!
    Peccato non si potessero fare foto al museo Puccini

    ReplyDelete
    Replies
    1. bravissima, ESATTO!!!! Però ho comprato una cartolina, anche se non è lo stesso. Quando ho visto il vestito mi è venuta la pelle d'oca, giuro!!!!!

      Delete
  3. Hi! I just found you from Firmoo.com. You have a very lovely blog. :)


    bethsquidly.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE