wHen Fun iS fUN

September 04, 2012



This year my holidays were very simple. I just relaxed with my family in Puglia first and then I hosted a friend of mine, Alessandro, and my cousin Luisa. It's just to have good company, it doesn't matter where you are.
Here you can see a party that Luisa my sis and I organized...out of the blue. Well....WE HAD FUN.
P.S. in the second pic my hairpin jumped out of my hair by herself.

Quest anno le mie vacanze sono state molto trnaquille. Mi sono solo prima rilassata con la mia famiglia in Puglia e poi ho ospitato un mio amico, Alessandro, e mia cugina Luisa. Si tratta solo di attorniarsi delle persone giuste, non ha importanza dove ci si trova.
Ecco una festa che abbiamo organizzato...dal nulla io mia sorella e Luisa. Beh...CI SIAMO DIVERTITE.
P.S nella seconda foto una forcina si era animata e mi era saltata dai capelli.




You Might Also Like

4 commenti

  1. io ADORO quella tua seconda foto!!!solarissima!!!dice solo: divertimento puro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche la faby non scherza...per non parlare della speciale partecipazione del vino nena...

      Delete

Instagram

CLOSE