dEBoRAH LippMaNN

September 25, 2012



I wanna show you these gorgeous nail-polishes by Deborah Lippmann.
First of all I am in love with their design.
Second they are sparkling, but they cover the nail with colour too.
For now I tested just the blue one (Across the Universe), I am very curious about the red one (Ruby Red Slippers)...
P.s. Cute names uh?!

Vi voglio mostrare questi magnifici smalti di Deborah Lippmann.
Primo mi sono innamorata del loro design.
Secondo sono scintillanti, ma coprono comunque l'unghia con del colore.
Per ora ho testato solo quello blu (Across the Universe), sono molto curiosa del rosso (Ruby Red Slippers)...
P.s. Carini i nomi vero?!








You Might Also Like

8 commenti

  1. fighissimo!!!!io con gli smalti passo periodi di odio/amore ma questo lo dovrò assolutamente provare!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si, la Lui o è mille colori, o al naturale...

      Delete
  2. wow, these are so cool!I definitely want one, thanks for sharing!
    Check out my new blog:http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  3. post d'onore ai miei smaltini. Con un po' di fantasy tutto va in rete

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE