fUChSIA'S SiSTeRS

August 30, 2012




From sea side to mountains, here we are, my sis and I fuchsia dressed, just to be spotted, ahahaha.
It was so strange to use my old backpack, do you remember the eastpack ones???
P.s. my camera is definitively out of order I hope to buy a new one soon.

Dai mari ai monti, eccoci qui, io e mia sorella vestite in fuxia per essere viste anche da lontano, ahahah.
E' stato stranissimo riutilizzare il mio vecchio zaino, vi ricordate gli eastpack???
P.s la mia macchina fotografica è definitivamente fuori uso, spero di poterne prendere una nuova quanto prima.














You Might Also Like

6 commenti

  1. oddio che svarione l'ultima gif!!!che belle le sisters in pink!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono stata tre ore per l'ultima...ma mi piace un sacco, è come se il tempo fosse fermo...

      Delete
  2. like fuschia, love it when it's a nail colour xoxo
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE