AutuMn fEEliNGS

August 31, 2012




Today I was thinking of Autumn; that feeling that is full of sadness and warmth at the same time...I don't know, but every year I am fascinated by the change of seasons.
My sister Alessandro and I had breakfast outside today, cause it was raining but we wanted to go out. Coming back home I saw my cat Nala, that was trying to protect herself inside a wooden box, so cute...

Oggi mi è venuto in mente l'autunno; quel sentimento pieno di tristezza ma calore allo stesso tempo...non so, ogni anno vengo affascinata dai cambiamenti delle stagioni.
Io mia sorella e Alessandro siamo andati a fare colazione fuori, visto che pioveva e non volevamo rimanere in casa.
Tornando a casa ho visto la mia micia Nala che cercava di proteggersi dentro una cassetta di legno,cara...









You Might Also Like

3 commenti

  1. oddio che bella la foto di nala!!!anche io ero tentatissima di fotografare la vostra legna!splendido soggetto!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE