bLaCK Tie

April 15, 2013



I wanted to share with you the pics of last party I have attended. The dress code was the black tie and I was very happy about it cause it's not so common for a student to find events that are including long dresses ( I love long dresses). 
I went there with some friends of mine, but let's say that the group of the evening was composed by Ioanna Paola and me.

Volevo condividere con voi le foto dell'ultima festa a cui sono stata. Il dress code era cravatta nera e ne sono stata felicissima, perchè non è proprio usuale per una studentessa partecipare ad eventi che includano abito lungo (Io adoro gli abiti lunghi).
Sono andata là con un pò di amici, ma diciamo che il gruppo della serata era formato da me, Ioanna e Paola.


Faux fur: tailoring
Dress: Zara














Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

7 commenti

  1. giuro che non saprei dire chi ha il vestito più bello!!troppo belle tutte!

    ReplyDelete
  2. Paola è molto sexy.il vestito poi la valorizza un sacco.riferisci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. noto fabi che anche tu sei una grande fun di paola!anche a me piace un sacco!!!poi è super fotogenica!!

      Delete
    2. anche secondo me sta un incanto! Ma sapete che normalmente viene malissimo nelle foto, ma quando gliele faccio io vengono sempre bene, magari è più spontanea, non so...

      Delete
    3. veramente????no infatti nelle tue viene DA DIO!!!sempre!!!infatti ormai non lo sottolineo neanche più perchè mi pare di avere un'idea a priori!

      Delete
  3. Paola è molto sexy.il vestito poi la valorizza un sacco.riferisci!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE