tHe HeadBanD

March 01, 2012



Hi everybody. My new headband! I did it!!!! And I had the idea to fix upon it my flower-brooch. Nice isn't it?! And I am so happy to use my vintage Lanvin glasses again.
And I used also my Accessorize necklace with the swallows

Ciao a tutti. La mia nuova fascia! L'ho terminata!!!! E ho avuto l'idea di fissarci la mia spilla con fiore. Carina vero?! E sono anche contenta di aver usato ancora i miei occhiali vintage di Lanvin.
Ho messo anche la collana di Accessorize con le rondini.













You Might Also Like

3 commenti

  1. che bella camiciaaaa!!con le rondini poi!il top!!!!

    ReplyDelete
  2. anni '60 ,figlia dei fiori."peace and love"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. noooo, la facsetta è spettacolare...molto stile di quella tipa avedese o finlandese che mi avevi mostrato:)

      Delete

Instagram

CLOSE